domenica 1 dicembre 2013

Palette personalizzabile Neve cosmetics

 
 
Palette personalizzabile Neve cosmetics, Cialda Party
 
 
  
 
Caratteristiche Palette Vuota:
 
Palette magnetica molto resistente e compatta dalla chiusura a scatto, può contenere 10 cialde del diametro di 3,6 (grandezza cialda Kiko o Essence).
Unico colore: fucsia (ci piace)
Prezzo: 7,50 €
 
"Cialda party"di cosa si tratta?
 
"Cialda Party" è una promozione che ogni tanto propone www.nevecosmetics.it
 
La cialda singola ha un costo di 4,20
In promozione 3,00 circa
 
Varietà cialde: 50 colori dai diversi finish per svariati usi
 
Perché scegliere Nevecosmetics?
 
√ senza siliconi, parabeni nè petrolati.
√ formula wet & dry, massima versatilità.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
 
Descrizione cialde (come li descrive neve cosmetics)
 
Il PAO di questi ombretti varia di cialda in cialda 6/12 mesi, proprio per questo motivo non ho acquistato le palette "già pronte": elegantissimi, scurissimi, chiarissimi, intensissimi, blushissimi e l'ultima makeup delight palette
Ho voluto creare una palette molto versatile, per sfruttarla a pieno ho deciso di inserire ombretti dai diversi finish matte/perlati, un blush e una terra.
 
Nella prima fila in alto:
-Etoile: burro chiarissimo satinato (elegantissimi)
-Butterfly: crema opaco (elegantissimi)
-Starfish: blush rosa corallo intenso dorato (blushissimi)
-Chocolic: terra chocoholic marrone medio opaco (blushissimi)
-Smoking: grigio tortora freddo vellutato (elegantissimi)
 
Nella seconda fila:
-Unicorno: duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro (chiarissimi)
-Snob: Oro/beige freddo brillante (chiarissimi)
-Nightlife: Blu elettrico satinato (intensissimi)
-Quadrifoglio: Denso verde smeraldo scuro dal finish vellutato (scurissimi)
-Espresso: Marrone/nero opaco (elegantissimi)
 
La mia opinione:
 
Mi ritengo abbastanza soddisfatta, gli ombretti sono buoni, facilmente sfumabili, pigmentati e poco polverosi (non tutti allo stesso modo), la durata è discreta (ma dipende anche dal tipo di palpebra che si ha), comunque sia con un primer sotto, durano abbastanza (su di me 6/7 ore)
 
Consiglio sicuramente le cialde:
Espresso, Smoking e Chocolic perché mixati fra loro riesco a riempire le sopracciglia, riesco a dare profondità all'occhio in qualsiasi trucco e anche a fare un buon counturing. (le ricomprerò sicuramente)
Butterfly, crea un ottima base, per qualsiasi trucco si voglia fare (lo ricomprerò sicuramente)
Quadrifoglio, molto carino (lo ricomprerei)
Etoile, carino anche lui sia come illuminante che da solo in tutta la palpebra (lo ricomprerei)
 
Sconsiglio invece:
Starfish (dichiarato da tante blogger dupes di Orgasm by Nars) è parecchio polveroso, è pigmentato ma il colore ha troppo dorato all'interno per i miei gusti e prevale, funge più da illuminante che da blush (non lo ricomprerò assolutamente)
Night life, non è polveroso ma è poco pigmentato, a mio parere non è un blu elettrico, è un indaco io lo uso sfumandolo insieme alla matita per contornare la rima inferiore (non ha soddisfatto le mie aspettative)
 
Senza infamia e senza lode:
Snob, ho oro più belli e quando penso a un oro non penso a lui (non lo ricomprerei)
Unicorno, colore particolarissimo si, ma a me è un colore che stufa, non me lo vedo bene, per lo meno da solo non mi piace proprio (non lo ricomprerei)
 
Conclusioni:
 
La utilizzo molto, essendo che ha tutto in un unica palette è molto comoda, per trucchi da giorno, da usare quotidianamente va molto bene, ha un buon inci e non mi sono pentita dell'acquisto, attendo il prossimo Cialda party per prendere nuove cialde e sostituire quelle che non mi fanno impazzire.

Nessun commento:

Posta un commento