mercoledì 4 dicembre 2013

Haul Acquisti BBCREAM ITALIA

 
 
 
Haul Acquisti BBCREAM ITALIA e prime impressioni
 


Il sito (dove come e perché)

Il pacco delle meraviglie mi è arrivato oggi, dopo soli due giorni dall'invio dell'ordine, il sito in questione è www.bbcreamitalia.eu/
Sito in cui si possono trovare tanti prodotti di tendenza non reperibili in italia, grazie a loro si può evitare di ordinare dall'america, evitando i tempi lunghi di consegna e il rischio dogana.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 70 euro e tra le tante modalità di pagamento c'è anche il contrassegno.
Se state cercando un regalo di natale originale, qui lo potete trovare.

Il contenuto (caratteristiche e prime impressioni)

- Set 4 pennelli viso Kabuki The darling's suite (32,00€)
Ogni pennello è avvolto da una rigida custodia in plastica e all'interno del pacchetto si trova la brochure con descrizione e consigli d'utilizzo; a prima vista ricordano i pennelli sigma, pennelli dai manici ben saldi, molto fitti e morbidissimi.

- Compact Styler Tangle teezer (15,66 €)
La spazzola sciogli nodi più famosa del web, idolatrata da milioni di persone, io ho preso questa versione da portare in giro dotata di coperchio che la protegge. L'ho provata ma non posso ancora dirvi la mia, poiché oggi i miei capelli sono privi di nodi, della serie "il giorno della piega arriva la tangle teezer"

- Z palette 4U Acqua Yellow (16,90€)
Le palette che ha reso famose Clio mostrandole nei suoi video e nel suo programma; la palette vuota con fondo magnetico non partizionato, ideale per inserire ombretti depottati e creare la propria palette personalizzata, io l'ho già composta sbarazzandomi delle odiose e ingombranti confenzioni Pupa, ho infatti messo sei degli ombretti compatti Pupa Vamp, uno color oro della vecchia collezione Golden casinò e un color avorio illuminante che uso in ogni trucco.

- Mua: Palette "Undressed" (5,04 €) / Ombretto mono Shade 12 (1,52 €)
La palette dai colori dupes Naked, e l'ombretto mono dupe Club di Mac, non ho mai provato gli ombretti mua e dalle recesioni che ci sono in giro sembrerebbero il loro cavallo di battaglia, li ho acquistati poiché non ho i rispettivi originali, quindi voglio farmi prima un idea di loro provando questi, swatchati la prima impressione è: pigmentati ma polverosi.
Sempre di Mua Lip Boom 4in1 (4,03 €)
I Lip Boom, sono tra i prodotti più richiesti del brand, anche lui mai provato e questo è nella colorazione ok.com (rossetto nude /gloss corallo), anche questo l'ho solo swatchato e dalla parte del rossetto il colore è il mio, quello che uso nella quotidianità, un color carne dal finish cremoso dall'altra parte invece il gloss è un tripudio di glitter su base aranciata, e l'odore è strano, io sento del caramello o.O

- Honolulu by W7 (5,00)
Bronzer opaco, perfetto per il contouring, viene considerato come un dupe del Hoola di Benefit
Il packaging è stupendo, scatolina di cartone rosa con dentro un pennellino morbido e fitto bianco sfumato rosa, il prodotto in sè sembra sia pigmentato e molto sfumabile

- Brush guards (6,00 €) Protezioni per le setole dei pennelli.
Dopo aver lavato il pennello ed eliminato l'acqua in eccesso inserite il Brush Guard e fate asciugare i pennelli a testa in giu', questo diminuira' il tempo di asciugatura e manterra' i pennelli come nuovi.
Utilissimo anche in viaggio per mantenere in forma i vs. pennelli.
Mai provati.
 
- Konjac Sponge  (6,50 €)
Questa spugnetta e' 100% naturale costituita da un vegetale chiamato "konjac". Queste spugnette originarie del Giappone vengono prodotte a mano una a una  e aiutano a pulire a fondo, esfoliare e idratare la pelle, è più morbida delle spugne di mare luffa ed è al 100% bio-degradabile; puo' essere utilizzata da sola oppure con un qualsiasi detergente/scrub di vostra preferenza.
La struttura di questa spugnetta massaggia delicatamente la pelle e stimola il flusso sanguigno e il ricambio cellulare.
Mai provata.
 
-2 minitaglie (3ml l'una) dell'Egyptian Magic-All purpose skin cream

Egyptian Magic è una crema composta da ingredienti naturali indicata per tutti gli usi . La potete usare per viso, corpo e per capelli. 
INGREDIENTI PRINCIPALI:  OLIO DI OLIVA, MIELE, POLLINE, PROPOLI,CERA D'API, PAPPA REALE
Crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti , molto nota e rinomata tra le celebrita'.
Mai provata.

Conclusioni:
 
L'elenco dei prodotti è terminato, farò una recensione dettagliata per ogni prodotto man mano che li utilizzo; per ora sono piacevolmente affascinata e le prime impressioni, positive.
Consiglio vivamente di dare un occhiata al sito poiché ritengo sia pieno di prodotti interessanti e sono stata pienamente soddisfatta dalle loro modalità/tempistiche. Sicuramente riacquisterò.

Nessun commento:

Posta un commento