Pigmenti pressati Color Infallible, uno tira l'altro
Cosa dice la l'oreal paris?
L’applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra.
Caratteristiche:
Quantità: 3,5 grammi
PAO: 24 mesi
Prezzo: 10 euro circa
Applicazione:
Estremamente semplice, la resa migliore si ottiene con le dita, per chi invece non vuole sporcarsi applicatori in spugna o pennello a setole piatte assicurano un effetto pieno.
Descrizione e opinioni:
002 Hourglass beige: beige chiarissimo luminoso
004 Forever pink: rosa antico iridescente
006 All night Blue: blu scuro metalizzato
024 Bronze Divine: bronzo/verde oliva
027 Goldmine: oro shimmer
029 Smoky green: verde scurissimo/grigio matte
031 Innocent Turquoise: azzurro cangiante
13 Burning Black: Borgogna pieno di microglitter rossi
L'oreal non ha mentito e ha creato un prodotto veramente valido, dal packaging furbo al contenuto del prodotto, innovativo come formulazione, a lunga tenuta e di facile applicazione.
Per me sono i pigmenti comodi, che non svolazzano, massima resa anche senza primer;
Sono molto reperibili e si trovano spesso ad un prezzo dimezzato, per questo uno tira l'altro, chi ama i pigmenti quando li vede li comprerebbe tutti (e qui c'è la trappola), le colorazioni sono molto particolari e non banali, tra quelli che ho preso io infatti, forse non ricomprerei l'azzurro, il rosa e il blu, 3 colori impreziositi bene (che non sono il solito rosa o il solito azzurro) ma non li vedo bene su di me.
Il borgogna, colore must della stagione anche lui non è da me, anzi non era da me perchè a furia di vederlo così presente e popolare sul web ho trovato il modo per amarlo, lo stendo con un pennellino piatto come se fosse un eye liner e lo sfumo, dopodiché sovrappongo una riga definita di matita marrone o nera (veloce e sorprendente), credevo fosse una cazzata, ma tira fuori davvero il verde degli occhi.
Amo e utilizzo molto il beige, l'oro, il bronzo e lo Smoky green, quest'ultimo pensavo fosse quello che avrei utilizzato meno e invece si è rivelato una scoperta, lo applico per primo nella piega per dare intensità, lo sfumo leggermente e vado ad applicare in tutto il resto della palpebra il secondo colore, qualsiasi colore, sta bene con tutto. Lo giuro! Provare per credere!
Conclusioni:
Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, li amo come li ama il resto del mondo ma un difetto l'ho trovato, apri e chiudi sti pottini ma ve li immaginate, loro, tutti insieme compatti in una palette?
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