mercoledì 4 dicembre 2013

Review Color infallible - L'Oreal

Pigmenti pressati Color Infallible, uno tira l'altro
  
Cosa dice la l'oreal paris?
Gli ombretti Color Infaillible possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa, un vero e proprio catalizzatore del colore, la tecnologia ColorReveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. Un’intensità immediata all’applicazione. E’ sufficiente un solo passaggio col dito per rivelare l’intensità del colore.
L’applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra.

Caratteristiche:

Quantità: 3,5 grammi
PAO: 24 mesi
Prezzo: 10 euro circa

Applicazione:

Estremamente semplice, la resa migliore si ottiene con le dita, per chi invece non vuole sporcarsi applicatori in spugna o pennello a setole piatte assicurano un effetto pieno.

Descrizione e opinioni:

002 Hourglass beige: beige chiarissimo luminoso
004 Forever pink: rosa antico iridescente
006 All night Blue: blu scuro metalizzato
024 Bronze Divine: bronzo/verde oliva
027 Goldmine: oro shimmer
029 Smoky green: verde scurissimo/grigio matte
031 Innocent Turquoise: azzurro cangiante
13 Burning Black: Borgogna pieno di microglitter rossi

L'oreal non ha mentito e ha creato un prodotto veramente valido, dal packaging furbo al contenuto del prodotto, innovativo come formulazione, a lunga tenuta e di facile applicazione.
Per me sono i pigmenti comodi, che non svolazzano, massima resa anche senza primer;
Sono molto reperibili e si trovano spesso ad un prezzo dimezzato, per questo uno tira l'altro, chi ama i pigmenti quando li vede li comprerebbe tutti (e qui c'è la trappola), le colorazioni sono molto particolari e non banali, tra quelli che ho preso io infatti, forse non ricomprerei l'azzurro, il rosa e il blu, 3 colori impreziositi bene (che non sono il solito rosa o il solito azzurro) ma non li vedo bene su di me.
Il borgogna, colore must della stagione anche lui non è da me, anzi non era da me perchè a furia di vederlo così presente e popolare sul web ho trovato il modo per amarlo, lo stendo con un pennellino piatto come se fosse un eye liner e lo sfumo, dopodiché sovrappongo una riga definita di matita marrone o nera (veloce e sorprendente), credevo fosse una cazzata, ma tira fuori davvero il verde degli occhi.
Amo e utilizzo molto il beige, l'oro, il bronzo e lo Smoky green, quest'ultimo pensavo fosse quello che avrei utilizzato meno e invece si è rivelato una scoperta, lo applico per primo nella piega per dare intensità, lo sfumo leggermente e vado ad applicare in tutto il resto della palpebra il secondo colore, qualsiasi colore, sta bene con tutto. Lo giuro! Provare per credere!

Conclusioni:

Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, li amo come li ama il resto del mondo ma un difetto l'ho trovato, apri e chiudi sti pottini ma ve li immaginate, loro, tutti insieme compatti in una palette?

Nessun commento:

Posta un commento