domenica 5 giugno 2016

Scandaleyes eyeshadow Rimmel London - swatches/review 7 tonalità

7 sfumature di Eyeshadow Stick Scandaleyes - Rimmel London


Descrizione

L'innovativa matita ombretto di Rimmel è in grado di donare un risultato ultra intenso in un solo e semplice gesto! La texture cremosa in stick dona un risultato luminoso che tiene in tutte le occasioni grazie alla formula waterproof. Con una durata fino a 24 ore assicurata, non resta la matita ombretto e sbizzarrire la fantasia con la vasta gamma di colori!

Caratteristiche

- Quantità: 3.25 g
- Pao: 30 mesi
- Prezzo: 7 euro circa

Texture e Colorazioni 

La texture di questi ombretti varia di colorazione in colorazione, le tonalità shimmer sono più morbide, brillanti e "scivolose" mentre le tonalità opache sono più dense, con un rilascio di colore pieno e uniforme alla prima passata, si asciugano più o meno in tempi record, quindi vanno necessariamente sfumati subito, stratificabili per intensificare il colore all'attaccatura delle ciglia per creare un effetto degradè.

 
Nella foto le tonalità più naturali che possiedo, le prime due sono shimmer, un oro caldo 010 Gold digger e un toupe rosato chiaro che cambia molto quando viene colpito dalla luce 011 bluffing; a seguire le due tonalità opache, 015 Trespassing toupe, il classico colore da ombra per la piega dell'occhio mentre per intensificare o tracciare la bordatura il marrone scuro 014 Bootleg Brown.


Qui invece i toni del blu e del teal; il primo 013 Teasing turquoise è un color verdeazzurro, rigorosamente opaco è bellissimo all'interno della rima inferiore, il secondo 009 Blaned blue è un perfetto ottanio shimmer mentre il più scuro è lo 012 Naughty navy, semiopaco, molto adatto da usare in combo con quelli citati per intensificare o per delineare l'occhio al posto dell'eye liner.

La mia opinione e conclusioni

Questi matitoni temperabili sono in gamma Rimmel London da parecchio tempo, non sono di certo una novità, hanno un ottimo assortimento di tonalità e di finish, periodicamente introducono anche nuove colorazioni in edizione limitata; sono molto simili come concept  formulazione e resa ad altri ombretti in commercio, i Longlasting Stick di Kiko e i Pearlystick di Deborah, entrambi sono automatici e non sono adatti a lavori di precisione poiché non hanno punta.
Io mi trovo molto bene e credo sia il prodotto top di questa casa cosmetica, non ho riscontrato nessun problema usandoli anche all'interno della rima inferiore, ovviamente su zona umida causa lacrimazione il prodotto tende ad andare via prima ma non cola in stile panda; ottimo rapporto qualità/prezzo, consiglio l'acquisto. 
 


Nessun commento:

Posta un commento