venerdì 3 giugno 2016

Lancôme La Base Paupières Pro Aquatique "il colore perfetto da piega dell'occhio per il Nude look"

Primer occhi Lancôme La base paupières Pro 04 Beige Doré 


Descrizione

Lancôme crea La Base Paupières Pro, una base occhi "effetto naturale" per valorizzare e aumentare la tenuta dell'ombretto tutto il giorno.
La Base Paupières Pro facilita l'applicazione dell'ombretto, riducendo la formazione di pieghe e l'attenuarsi di colore e tenuta. Intensifica il colore per un risultato vibrante e a lunga durata. Un vero è proprio must-have per uno sguardo perfetto.
La formula waterproof cremosa uniforma e prepara le palpebre al trucco, ma può essere anche indossata da sola per un look dolce e naturale. 
Disponibile in 6 tonalità adatte a tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più scura.

Caratteristiche

- Quantità: 5 ml
- Pao: 24 mesi
- Prezzo: 29 euro

La mia opinione

Ha una consistenza in crema "solida", si sfuma facilmente e si fissa in fretta. 
È il colore perfetto da piega dell'occhio su una carnagione chiara per fare un look "nude" io lo abbino insieme a Birki di Nabla, entrambi con le dita, quest'ultimo è luminoso e insieme creano un bel gioco di luce e ombra. Entrambi si prestano ad essere utilizzati come base per altri ombretti aumentandone così la durata, ma anche da soli, non si spostano e non creano fastidiosi accumuli di colore. 


La formulazione, la texture è molto simile agli ombretti di Shiseido "Shimmering Cream Eye Color"

Conclusioni
 
È un ombretto passe-partout che può essere abbinato con tutto. Quando non si ha tempo, quando si vuole rimanere naturali, quando piove, quando c'è il sole, insomma credo di aver reso bene l'idea; comodo da portare via.  
Vale quello che costa, lo consiglio.  




Nessun commento:

Posta un commento