martedì 31 maggio 2016

Primer Egg Pore Silky Smooth Balm - Tony Moly

Review Egg Pore Silky Smooth Balm - Tony moly 


Descrizione

Questo balsamo-primer levigante e opacizzante minimizza i pori dilatati e rinforza la tenuta del make-up.

Formulato a base di estratti di albume, aceto di vino e olio di camelia, questo balsamo levigante e opacizzante attenua i pori e leviga la grana cutanea per una pelle incredibilmente morbida. Il suo finish mat prolunga la durata del trucco e facilita l'applicazione del fondotinta o della BB Cream.

Caratteristiche

- Quantità: 20 g
- Pao: 12 mesi
- Prezzo: 16.90

La mia opinione 

Un primer viso dal packaging accattivante e un profumo delizioso che fa quel che promette, ha una consistenza pastosa, appena appoggiato sulla pelle rende opaca e asciutta la zona, io lo applico con le dita picchiettando, minimizza così i pori e aumenta la durata del makeup. 
È altamente siliconico quindi un prodotto che sarebbe meglio non usare spesso, ovviamente non fa i miracoli, se avete dei crateri questa al di sopra non andrà ad annullarli del tutto, rende sicuramente liscissima e opaca la pelle in un primo momento ma chi tende a lucidarsi dopo 5/6 ore si luciderà lo stesso, magari un po' meno ma si dovrà ri-incipriare. 

Conclusioni

Buona qualità/quantita/prezzo, ne applico poco e solo in alcuni punti del viso, è un primer funzionale ma come altri, non è un prodotto innovativo o miracoloso, un valido aiuto nelle giornate in cui si vuole avere un incarnato apparentemente migliore. Il pack è sicuramente grazioso ma poco comodo da portare via. Lo consiglio e non sono pentita dell'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento